Auriemma: “Napoli, ricorso la prossima settimana: serve la documentazione della Procura Federale. La Juventus non si è ancora costituita”

A Radio Marte nel corso della tramissione “Si gonfia la rete” Raffaele Auriemma ha dato alcune informazioni sul ricorso del Napoli in vista del caso Juventus-Napoli.

“Il Napoli ha già preannunciato alla Corte Sportiva d’Appello che ci sarà questo ricorso. Il Napoli ha pero bisogno di ricevere dal Giudice Sportivo tutta la documentazione della Procura Federale, sulla base della quale ha deciso. Nel momento in cui riceverà la documentazione, il Napoli avrà 5 giorni per proporre il ricorso. Di conseguenza se ne parlerà la settimana prossima, in attesa poi di essere convocati dai giudici della Corte Sportiva d’Appello. Al momento la Juventus non si è ancora costituita e non dà segni di volersi costituire. Se Mastrandrea ha detto che può decidere solo sulle regole del calcio, non deve invece farlo la Corte Sportiva d’Appello, che terrà presente la causa di forza maggiore”.

Commenti