LE INTERVISTE – Samp, Ranieri: Lozano e Petagna hanno cambiato la partita

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, appare molto deluso al termine della gara persa contro il Napoli calcio: “E’ stato un peccato oggi, avevamo fatto una gran bella partita. Forse dovevamo essere più cinici quando ne abbiamo avuto la possibilità. Peccato perchè i cambi di Petagna e Lozano hanno cambiato l’inerzia della gara. La squadra però mi è piaciuta, è stata bella e determinata creando buone occasioni. Mi dispiace tantissimo perdere però dobbiamo saper reggere e reagire cercando di far punti in queste tre partite prime di Natale. Non ci scoraggiamo, sappiamo che dobbiamo lottare e lo faremo. Oggi non ho pensato a Maradona, ma ho pensato di vincere dando le direttive ai miei giocatori. Ora Diego non c’è più, ieri siamo stati al murales e la città continuerà a vivere in sua memoria”. 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui