Il Genoa Cfc comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Davide Ballardini. Il tecnico torna al Genoa, dove ha già allenato in tre precedenti esperienze, nel corso delle stagioni 2010/11, 2012/13, 2017/18 e 2018/19.
Numeri da A: fortino Juve, quarta dietro le big d’Europa
LA FOTOGALLERY. I bianconeri sono la squadra che subisce meno tiri in porta. Considerando i maggiori campionati europei è dietro solo a Bayern, Barça e Real. Cassano-Cossu fantasisti incompresi. Berardi, assenza che pesa: con lui e Zaza il Sassuolo vola
Parole chiave: 15a Giornata, Numeri Serie A, Serie A 2014-2015,
Il tecnico marchigiano deciso a lasciare dopo che il club aveva respinto le sue dimissioni, il suo vice Carillo: ”Non ci sono i presupposti per continuare”….
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.