IN EVIDENZAINTERVISTENEWS

LE INTERVISTE – Napoli, Gattuso: “Manca veleno sotto porta. Osimhen? Lippi mi diceva sempre una cosa”

Rino Gattuso, allenatore del Napoli, dopo la vittoria ottenuta sul campo del Cagliari è intervenuto al microfono di Sky Sport.

ZIELINSKI – “Zielinski danza sul pallone, è un giocatore che fa delle cose incredibili. Fa delle sterzate incredibili. E’ un giocatore completo. In questo momento ha tutto per diventare un grandissimo giocatore. Gli manca un po’ di cattiveria negli ultimi 15-20 metri. Se stiamo giocando 4-2-3-1 è perché lui riesce a fare bene la mezzapunta, è un giocatore davvero importante per noi”.

OSIMHEN – “Deve bollire nel suo brodo. Osimhen ha chiesto scusa. E’ un ragazzo che – credetemi – dà tutto quando lavora. Sa di aver commesso una sciocchezza, noi lo aspettiamo. Della parola ‘scusa‘ non sappiamo cosa si può fare, la società deciderà cosa fare. Io faccio l’allenatore, non decido nessuna multa. Io devo decidere solo il linguaggio da usare coi miei giocatori. Lui sa cosa mi piace di lui, conosce le mie parole. La responsabilità di mandarlo in Nigeria è stata anche la mia, ci ho messo il bel faccione. Siamo in due ad aver fatto una figuraccia con la società. Appena lo vedrò gli dirò quello che penso, ma bisogna aspettare per rivederlo come prima perché non è al 100% e non sta bene. Ha sbagliato e pagherà quello che deve”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui