PALLACANESTRO – Gevi Napoli Basket-Top Secret Ferrara, Sacripanti: “Partita di prima fascia”

Sfida di alta classifica per la Gevi Napoli Basket che affronta, nella gara valevole per la seconda giornata  di ritorno del campionato di serie A2 Girone Rosso, la Top Secret Ferrara.

Il match si giocherà domani, Mercoledi 27 gennaio, alle 18,00, al PalaBarbuto, a porte rigorosamente chiuse.

La Gevi, dopo il successo sul campo della Stella Azzurra Roma, è attesa dunque da un vero e proprio scontro diretto visto che la Top Secret Ferrara, ha gli stessi punti della formazione di Coach Sacripanti. Entrambe le squadre occupano il secondo posto in classifica con 18 punti, 9 vittorie e 3 sconfitte.

Nella rocambolesca gara d’andata, disputata al MF Palace di Ferrara, gli azzurri furono sconfitti nel finale per 73-69. Eric Lombardi, con 19 punti, fu il miglior realizzatore.

Gli arbitri dell’incontro saranno i Signori Marco Catani (Pescara), Alessio Dionisi (Fabriano) e Claudio Di Toro (Perugia)

Dichiarazione Coach Stefano Sacripanti

“Ci aspetta una partita di prima fascia. Siamo consapevoli che sarà un impegno durissimo. In preparazione alla gara abbiamo lavorato molto per reggere alla loro grande fisicità nel settore lungo e, allo stesso tempo, per cercare di togliere dalla partita i loro tiratori. La partita di andata ci servirà da lezione per ricordare che fino al quarantesimo minuto delle partita dovremo cercare di mantenere il controllo dei rimbalzi e governare il ritmo gara.”

La partita Gevi Napoli Basket-Top Secret Ferrara sarà trasmessa in diretta sarà su LNP TV Pass. Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l’abbonamento a LNP TV Pass, che consente la visione di tutte le partite di Serie A2 Old Wild West.

Sarà inoltre possibile seguire l’incontro in differita sull’emittente regionale Telecaprisport, TV Ufficiale della Gevi Napoli Basket sul digitale terrestre canale numero 74. Gli aggiornamenti in diretta sulla gara saranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale della Generazione Vincente Napoli Basket

Commenti