Giordano: “Napoli, sconfitta pesante. Champions pregiudicata”

Nella serata di Tmw Radio è intervenuto Bruno Giordano a commento della doppia sfida di Serie A: “Credo che a questo punto la Juve possa fare anche un po’ tifo per la vittoria dell’Inter, visto che alla penultima partita ci sarà lo scontro diretto e magari i bianconeri troveranno i nerazzurri già con lo scudetto sul petto. Fino a due ore fa invece era tutto in alto mare. Con la prestazione di stasera c’è più tranquillità, ma la Juve come al solito dopo un primo tempo buono si è fermata. Il Napoli era fisicamente superiore alla Juve, ma non ha voluto spingere da subito”.

La sconfitta del Napoli pregiudica il cammino in Champions?
“Sicuramente, questo risultato dà tranquillità anche ad Atalanta e Milan. La Juve ha meritato di vincere giocando molto negli spazi ampi e in contropiede. Dybala è uno dei grandi talenti della Serie A, non era al meglio ma quando ha la palla ti fa divertire. Se fossi la Juve rinnoverei subito il contratto, nonostante sia reduce da un anno disgraziato”.

TMW

Commenti
avatar dell'autore
Vincenzo Letizia
Vincenzo Letizia, giornalista sportivo napoletano classe 1972, ha collaborato con numerose testate nazionali e locali, tra cui Il Golfo, Il Tempo, La Verità, Cronache di Napoli e Il Corriere di Caserta. Ha raccontato il calcio in radio e in TV, partecipando a trasmissioni come Campania Sport, Pane e Pallone, Area Azzurri e ideando format come PianetAzzurro TV. Dirige il portale sportivo pianetazzurro.it e coordina progetti editoriali dedicati all’informazione e al territorio. Accanto al lavoro giornalistico coltiva la scrittura creativa: ama il mare, la montagna, la natura e il punto esatto in cui sogno e nostalgia si trasformano in poesia.
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui