COPERTINAL' AVVERSARIORUBRICHE

L’AVVERSARIO – Il Napoli ospita la Lazio al Maradona nel turno infrasettimanale

Dopo il pareggio di domenica contro l’Inter, domani il Napoli affronterà la Lazio al Diego Armando Maradona, nel posticipo del turno infrasettimanale. I biancocelesti sono recduci da 5 vittorie consecutive ed in classifica sono a quota 58 punti con 18 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte, per quanto riguarda i gol sono 51 le reti realizzate, 41 quelle subite. Il capocannoniere della squadra è Ciro Immobile con 16 reti, seguono Luis Alberto e Caicedo a 8, Milinkvocic-Savic a 7, Correa a 4, Marusic e Lazzari a 2, Pereira e Muriqi a 1.

I precedenti contro il Napoli – Sono 125 i precedenti tra le due squadre in Serie A, con 50 vittorie per gli azzurri, 39 per i biancocelesti e 46 pareggi. L’ultima vittoria del Napoli a Fuorigrotta l’1 agosto 2020 col risultato di 3-1, l’ultima sconfitta il 31 maggio 201, risultato 2-4.

La formazione tipo della Lazio – Modulo 3-5-2 con Reina in porta, in difesa Marusic, Acerbi e Radu, a centrocampo Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto e Fares, in attacco Correa e Immobile.

Mariano Potena

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui