NEWS

Gianni Di Marzio: “Bayern Monaco-Napoli? Il risultato non conta niente. Ounas lo terrei, ecco un nome per il centrocampo”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore.

“Il Napoli a centrocampo ha Demme che fa l’Allan. A Napoli sta passando per un metodista ma non lo è, così come Fabian Ruiz. Secondo me Pjanic farebbe comodo, gioca su lungo e ha l’esperienza per prendere le redini in mano della partita. Torreira? Come Pjanic ma più piccolino, stile Sensi dell’Inter. Pobega? Giovane di grandissime prospettive, buon fisico. Mi ricorda il Boniek prima maniera nello stile, forte di testa. Strano che il Milan lo lasci partire anche se è messo bene in quel reparto.
Scambio Correa-Insigne? Non lo farei mai, Insigne è molto più forte. Kaio Jorge? Giocatore abile e tecnico. Non è ancora pronto per le botte in Italia ma farà una buona carriera. Se non si sono impegni per iscritto andrà a chi sforna più soldi.
Bayern Monaco-Napoli? Il risultato non conta niente, conta solo la condizione e che i giocatori applichino quanto fatto vedere il ritiro. Ora hanno tutti le gambe pesanti, anche se il Napoli dovesse vincere a Monaco non bisognerebbe illudersi. La squadra è piena di giovani e non è consistente dal punto di vista tecnico e tattico, si tratta di un buon testo ma il risultato conta zero. Si tratta di risultati estivi.
Centrocampo? Boubacar Kamara del Marsiglia è molto bravo, abile a giocare con i piedi, verticalizza molto. Si tratta di un difensore che in realtà è un metodista, potrebbe servire al Napoli. Ounas? Lo terrei, può dribblare e saltare l’uomo entrando dalla panchina. Al Crotone era titolare ed è andata bene”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui