ALTRI SPORT & VARIE

Canale 21: ritorna Tutti in Ritiro, dal 5 agosto ogni sera fino al 14 agosto

Canale 21 in ritiro a Castel di Sangro con il Napoli. Parte giovedì 5 agosto alle ore 23.00 e fino al 14 agosto la seconda metà del programma Tutti in Ritiro, che dopo la trasferta a Dimaro seguirà quotidianamente la preparazione del nuovo Napoli di Spalletti, stavolta a Castel Di Sangro.

Appuntamento in diretta dal lunedì al sabato ore 23.00/00.30 e la domenica dalle 20.40 alle 22.45, il classico orario di Campania Sport. Ogni sera news, interviste e commenti, calciomercato, dirette dall’Abruzzo con gli inviati Manuel Parlato e Fabio Tarantino e le analisi tattiche di mister Pasquale Casale, che dall’Abruzzo commenterà gli esperimenti tattici di Luciano Spalletti e del suo Napoli.

Nello studio centrale Titti Improta con Umberto Chiariello e Peppe Iannicelli, Rino Cesarano,  Gigi De Canio, Beppe Bruscolotti, Gianni Improta. Collegamenti con tifosi vip ed opinionisti da Napoli. Spazio anche ai telespettatori via social. Riflettori puntati anche sulle altre formazioni campane. Nella prima puntata è previsto anche un collegamento con il neonato club Napoli Città di Sorrento, dedicato ad Achille Lauro e Andrea Torino.

In tutte le edizioni del VG 21 diretto da Gianni Ambrosino servizi e collegamenti in diretta da Dimaro.

Napoli, 4 agosto 2021

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui