LE ALTRE DI BNEWS

Serie B, l’allenatore Caserta su Benevento – Brescia: “Dobbiamo sfruttare meglio i calci piazzati. Sono fondamentali”

Domani il Benevento affronta il Brescia nell’11^ giornata del campionato di serie B. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione nell’incontro che mister Caserta ha tenuto con i media:

“I calci piazzati sono fondamentali in tutti i campionati. Spesso le gare si sbloccano in queste situazioni o con delle ripartenze. Noi dobbiamo essere più bravi in queste cose, dato abbiamo dei bravi battitori e soprattutto degli ottimi saltatori. Nel calcio di adesso un calcio piazzato è fondamentale. Cercheremo di fare una grande gara contro una squadra costruita per vincere. Vogliamo continuare a fare bene e mettere in pratica le cose che sappiamo. Rispetto alla serie B di due anni fa non bisogna fare dei bilanci. Ci sono tante squadre che ancora non hanno espresso i loro valori. Questa serie B ha tante squadre forti e attrezzate per vincere. Quest’anno il livello del campionato è molto più alto.

Dobbiamo solo pensare a lavorare e alla fine vedremo cosa saremo riusciti a fare. Vedo una crescita costante e sono contento di questo aspetto. Insigne può ricoprire diversi ruoli. Si allena bene e non sta giocando soltanto per scelta tecnica. Ai ragazzi parlo personalmente e se ho qualcosa da far notare glielo dico. Paleari lo riavremo dopo la sosta, Pastina e Improta sono da valutare con lo staff sanitario. Vedremo se potremo riaverli già per la prossima partita, ma senza rischiare”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.