Zielinski: Legia avversario duro, sto tornando ai miei livelli

“Domani ci aspetta una gara difficile, il Legia è un avversario duro”. Piotr Zielinski parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida in Polonia.

“E’ la prima volta che affronto una squadra polacca con il Napoli. Spero che domani riusciremo a tornare a casa con un successo. Si ha sempre una sensazione speciale quando si gioca nella tua Nazione di origine”

“Il Legia è una squadra che sta comandando il girone, ha giocatori di qualità, ha buone individualità e per noi sarà un match molto impegnativo. Troveremo un ambiente caldo, c’è una tifoseria molto appassionata”.

“Noi ce la metteremo tutta perché teniamo a fare strada in Europa. Spero di poter dare il mio contributo domani e magari riuscire a segnare ancora”

“Sono molto contento per il gol di Salerno, soprattutto perché è servito a vincere la sfida. Personalmente ho avuto qualche problemino fisico a inizio stagione, ma ora sto bene e sto tornando ai miei livelli”.

“Domani dobbiamo cercare la vittoria per risalire verso la testa del girone. Siamo pronti per disputare una gara intensa e di grande attenzione”

SscNapoli.it

Commenti