ALTRI SPORT & VARIE

Vincenzo Volpe nuovo presidente del Circolo Rari Nantes

Vincenzo Volpe è il nuovo presidente del Circolo Rari Nantes Napoli. Specialista in chirurgia plastica, 62 anni compiuti lo scorso 10 ottobre, succede a Giorgio Improta che ha guidato il circolo luciano negli ultimi cinque anni.
Mercoledì 15 dicembre l’assemblea dei soci ha eletto per acclamazione il nuovo consiglio direttivo, espressione di una lista unitaria, che si è riunito per la prima volta ieri. Nella stessa occasione sono state attribuite le cariche:

Vincenzo Volpe – Presidente
Luigi Chiaramonte – Vice presidente e tesoriere
Sergio Sepe – Segretario
Nicola Pirozzi – Consigliere alla pallanuoto, ai rapporti e agli eventi istituzionali
Alberto Vuosi – Consigliere agli sport acquatici e alle infrastrutture
Vittoria Maraniello – Deputata alla casa
Vittorio Sava – Deputato al bilancio

“Sono onoratissimo di essere stato indicato come nuovo presidente, la Rari Nantes è pietra miliare dello sport napoletano e della pallanuoto in particolare”, le prime parole di Volpe. “I punti cardine del programma? La riaffermazione della centralità del socio come primo destinatario di tutto ciò che avviene nel circolo, la modernizzazione e l’abbellimento strutturale degli spazi comuni, la programmazione di eventi culturali e artistici che riportino il circolo all’attenzione della città quale vero e proprio fulcro di iniziative, con un occhio privilegiato alla beneficenza e alla promozione. E poi naturalmente lo sport, che deve essere sempre di più uno degli interessi primari del Circolo Rari Nantes”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui