Brutta sconfitta per il Benevento di Fabio Caserta contro l’ Ascoli di mister Sottil. Un risultato che apre una crisi che va oltre l’aspetto tecnico. Ritiro immediato: è questa la decisione presa dal patron Vigorito, che cerca di isolare la squadra in vista della difficile trasferta contro il Cittadella.
