Il Napoli perde Ospina per il posticipo di questa sera contro la Roma: influenza per il portiere colombiano, che non sarà del match. Con una nota il Napoli ha comunque precisato che il tampone sul portiere è negativo.

Ospina non convocato: il comunicato

“David Ospina ha lasciato il ritiro della squadra per sintomi influenzali. Il calciatore ha effettuato un tampone con esito negativo. Al suo posto è stato convocato Hubert Idasiak”.

Tags :
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui