NEWS

Ciccio Baiano: “Non so se Spalletti rimarrà…”

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ciccio Baiano, ex calciatore
“È normale che ci sia delusione, ci si aspettava di lottare fino alla fine. Il Napoli aveva le carte in tavola ma quando vengono a mancare risultati, ovviamente, c’è delusione. La società alla fine tirerà le somme e prenderà delle decisioni, non so se Spalletti rimarrà. In questo momento la gente non è dalla parte di Spalletti.
Non è stata la stampa napoletana a perdere punti con Empoli e Spezia. Con quei punti il Napoli avrebbe vinto il campionato.
Tutto l’anno ho visto Spalletti molto sicuro di sè, si era fatto l’idea che il Napoli potesse vincere il campionato e quando ha visto che non è stato così ha perso quella tranquillità. Il Napoli non era lì per caso e aveva l’opportunità di vincere.
È giusto che il Napoli giochi con la migliore formazione e portare a casa i tre punti. In questo momento di turbolenze perdere la partita in casa significherebbe aumentare queste proteste. Contano molto le motivazioni, quelle del Genoa sono superiori a quelle del Napoli.
Mi è piaciuto quando De Laurentiis ha detto che se Insigne non si troverà bene in Canada può sempre tornare, sempre alle condizioni del presidente”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui