Mertens: “Pensavo di restare al Napoli, ora voglio trovare un club”

Dries Mertens ha parlato in conferenza stampa dal ritiro del Belgio annunciando la sua intenzione di lasciare il Napoli.

“Il mio futuro? Voglio la scelta giusta. Voglio trovare un bel club. Sono calmo ma penso molto alla mia scelta del club. Pensavo di restare al Napoli. Strano che abbiano aspettato così tanto”, le sue parole raccolte da CalcioNapoli24.

“Qui in Nazionale – ha proseguito Mertens – posso prendere una decisione. Da dopodomani ci penserò di più. Ma la paternità aiuta a mettere le cose in prospettiva”.

La trattativa per il rinnovo di Mertens con il Napoli è in stand by, come confermato dallo stesso giocatore: “Riguardo al prolungamento di contratto col Napoli, non ho ancora sentito nulla. Spero che ci siano novità nei prossimi giorni o settimane e posso farvi sapere”.

Secondo quanto riferito da Il Mattino, per firmare il rinnovo Mertens ha richiesto un biennale da 2,6 milioni netti più 1,4 alla firma e una commissione da 800mila euro oltre a bonus per risultati personali (assist e gol) e di squadra.

Onefootball.com

Commenti