Edo De Laurentiis: Keylor Navas è bravo, ma adesso abbiamo Meret e Sirigu

Il vice presidente del Napoli ha poi aggiunto: In questo momento stiamo parlando con molti club, dal Chelsea al Psg, dal Barcellona al Real Madrid. Ci sono calciatori che ci interessano e vediamo cosa può succedere con il mercato aperto fino a settembre”
Tanti contatti, ma nessun fretta per gli azzurri:“Se abbiamo fissato una scadenza per ingaggiare un portiere? No ha infatti aggiunto Edoardo De Laurentiis
Il Napoli ha le idee chiare sugli obiettivi di mercato, come confermato da De Laurentiis: “Cerchiamo un portiere e un attaccante“. Come noto, infatti, il club azzurro sta trattando con il Sassuolo per Raspadori e con l’Hellas Verona per Simeone.  

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui