Raspadori, l’agente: ” Napoli è una piazza calda, ma Giacomo ha tanta personalità. Bisogna vedere Spalletti come lo impiegherà…”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto l’agente di Giacomo Raspadori Fausto Pari.
“Giacomo non ha bisogno di aiuti, è giovane ma è molto maturo, dimostra in campo la voglia e la determinazione giusta. Sarà un anno importante per lui e per il Napoli.
Il Napoli sta dimostrando di avere un grande reparto offensivo, Kvaratskhelia è un grandissimo giocatore, chapeau a chi l’ha trovato.
In questi giorni non ci ho parlato, credo che avrà trovato un ambiente diverso da quello del Sassuolo. Trovare una tifoseria calda come quella di Napoli non è facile, devi avere personalità e Giacomo ne ha. Quello che ha vissuto per i suoi 22 anni lo ha reso molto maturo, una volta che avrà capito tutti i meccanismi farà vedere grandi cose.
Ha sempre dimostrato, fin dai 13 anni, quello che voleva e sapeva fare.
Non è importante come lo vedo io, ma come lo vede Spalletti che è esperto. Secondo me lo vuole impiegare come esterno o sottopunta, è talmente intelligente che sa giocare ovunque.
Il Napoli può restare lì sopra senza ombra di dubbio.
Kim sta impressionando, nessuno se lo aspettava a questi livelli”.

 

Commenti