Seduta mattutina per il Napoli in vista della gara contro l’Udinese di sabato al Maradona. La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 2 dove ha svolto torello e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Amir Rrahmani ha svolto terapie, palestra e allenamento personalizzato in campo. Terapie e palestra per Salvatore Sirigu e Khvicha Kvaratskhelia.