IN EVIDENZALE ALTRE DI BNEWS

Benevento-Brescia 1-0: le dichiarazioni di Vigorito e del tecnico Stellone

Al termine della vittoriosa gara contro il Brescia, ecco alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Benevento, Roberto Stellone e dal patron Oreste Vigorito al termine della gara:

Stellone:“Non è finita. E’ una vittoria sofferta e importante. Un primo tempo di attesa, poi, dopo il gol è venuta fuori una gara di grande sacrificio. I ragazzi ci hanno messo l’anima. Anche chi è subentrato ha avuto lo spirito di squadra. Non abbiamo fatto il 2-0 e c’è stato un pizzico di fortuna sul loro palo.

Quando ci toglieremo di dosso quella tensione, dovuta al risultato, ritroveremo un Benevento anche più bello. I ragazzi vogliono uscire da questo momento. Adesso andremo ad Ascoli. Sono tutte gare che dovremo provare a vincere. In giro ci sono squadre abituate alla bassa classifica. Il Benevento in certi casi deve essere brutto e oggi lo siamo stati.

Lo spirito sta alla base di tutto. Abbiamo calciatori che possono ricoprire diversi ruoli come El Kaouakibi,  Acampora e altri. Domani penseremo all’Ascoli. Abbiamo a disposizione diverse soluzioni. Nonostante le assenze la squadra ha risposto benissimo. Vittoria dedicata anche a Imbriani”.

Il presidente Vigorito: ”

La risposta dei tifosi c’è stata. Voglio ringraziare tutti i settori. Ci sono stati dei brividi di colore giallorosso. Mi unisco ai tifosi per l’affetto verso Imbriani, che ho amato ed apprezzato. I tifosi hanno messo il cuore. Io non mollo e sono sicuro che neanche loro molleranno.

Oggi allo stadio c’erano i figli di mio fratello ed uno di loro portava gli occhiali di Ciro. Mio fratello era il primo tifoso di questa squadra. Dobbiamo continuare ad essere un popolo unito. La trattativa con Stellone è durata tra gli 8-10 minuti. Appena l’ho chiamato mi ha detto: “Vengo a piedi”. Dobbiamo solo lavorare e mi sembra che ci sia grande impegno e volontà per uscire dalle sabbie mobili”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.