INTERVISTENEWS

Garcia: “Osimhen? Ci sono giocatori a fine carriera che si possono capire vadano lì”

Dopo la vittoria contro l’Augsburg, Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L’allenatore francese è intervenuto sul tema Osimhen, sul Napoli e non solo.

Sul nigeriano ha detto: “Osimhen? Ci sono giocatori che sono a fine carriera e allora si può capire che vanno lì. Qualunque persona nel mondo non rifiuterebbe queste offerte indecenti a volte. Però quando sei un giocatore in piena maturità, che le tue stagioni più belle arrivano, non guardi neanche questo. Non sono Victor, quindi chiedete a lui

Su Natan ha poi detto: “Natan è un giovane difensore brasiliano cresciuto nel Flamengo, poi è passato alla RB Bragantino. Queste squadre della Red Bull sappiamo come sono, conosciamo il Lipsia e il Salisburgo. Voglio dire che questo calcio lo conosco bene, è fatto di giovani che corrono tanto e fanno molto pressing.

Su questo Natan corrisponde a quello che cerchiamo, è un giocatore che non ha paura di giocare alto e di lasciare mezzo campo alle sue spalle. Lui è potente, quindi lasciamogli il tempo di imparare la lingua e conoscere i compagni”.

GianlucaDiMarzio.com

Commenti