Jesper Lindstrom, ultimo acquisto della SSCN, peraltro il più costoso della campagna estiva, per la terza partita di fila, è stato messo da parte dal tecnico francese e dopo i pochi minuti giocati, non ha trovato più spazio nel Napoli. Eppure il danese vanta un ottimo curriculum, forse Garcia non reputa l’esterno ex Francoforte, non ancora pronto per poter dare il suo apporto alla causa azzurra. I tifosi napoletani, tuttavia, si domandano il perchè di tale decisione dell’allenatore, quando in Germania, tutti, lo consideravano un vero talento. Addirittura lo staff tecnico tedesco, visto che Lindstrom non gioca mai, sarebbero pronti a riprenderlo. Naturalmente si tratta di una provocazione ma sta di fatto che è strano che all’esterno danese venga preferito Raspadori, assolutamente non idoneo sulla fascia destra. Anche gli addetti ai lavori si interrogano sulla questione, chiedendosi come mai un giocatore di quelle qualità e di caratura elevata, non riesca ad avere un posto in squadra seppur per un minutaggio minore. Chi ci capisce è bravo, probabilmente come accaduto per Natan, dobbiamo attendere che si infortunino Politano, Elmas o Raspadori per vederlo all’opera?
Jolanda De Rienzo, giornalista sportiva, scrive su “NapoliMagazine.Com”: “Ciro, preghiamo tutti per te. Non è retorica, sono i fatti. Napoli si stringe intorno alla famiglia […]
di Vincenzo Letizia Nel calcio, come nella vita, tutto è questione di attimi. Un lampo può illuminare una stagione, un errore può riportarti indietro di […]
Ecco l’annuncio del Napoli sul proprio profilo Twitter: “Durante l’elaborazione degli ultimi 4 tamponi, è risultato positivo al Covid-19 il calciatore Elif Elmas”.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.