NEWS

Fabiàn Ruiz: ‘Non mi sono pentito di aver lasciato il Napoli’

In quas due stagioni e mezzo al Psg Fabiàn Ruiz ha totalizzato 50 presenze, tonde tonde. Molte entrando dalla panchina, ma il centrocampista spagnolo non è pentito di aver lasciato il Napoli: “Al contrario, sono contento per tutti. Per me, che ho conquistato il mio primo titolo in carriera, e per Napoli, la città, la squadra e i miei ex compagni – ha detto al Corriere dello Sport – Sono legatissimo a quell’ambiente, per come vivono il calcio si sono meritati lo scudetto. E’ chiaro che mi avrebbe fatto piacere vincerlo prima da protagonista, ma in Francia sto benissimo“.

CRISI NAPOLI – “Evidentemente qualcosa è andato storto, ma non so cosa sia successo”.

EUROPEO – “La Spagna è nel gruppo delle delle favorite in estate, l’Italia ha in mano il proprio destino e penso che ce la farà. Sta soffrendo dopo la mancata qualificazione ai Mondiali, ma sono sicuro che al prossimo Europeo ci sarà a difendere il titolo. Sento di avere un affetto particolare per come il vostro Paese mi ha accolto e trattato”.

JUVE-INTER – “Seconda contro prima, è difficile dire cosa succederà. La forma dell’Inter contro la solidità della Juventus. Prevedo un grandissimo equilibrio, sono due squadre che incassano pochi gol. Sarà una grande sfida che verrà decisa da una giocata”.

Calciomercato.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui