CALCIOMERCATONEWS

Elmas è un nuovo giocatore del Lipsia, è arrivata la firma

Eljif Elmas ha firmato il suo contratto che lo legherà al Lipsia. L’immagine che ritrae il calciatore macedone ha fatto subito il giro dei social. Aurelio De Laurentiis, durante l’intervista rilasciata ieri, aveva preannunciato la partenza del jolly arrivato in azzurro sotto la gestione di Carletto Ancelotti. Aveva chiesto di giocare con maggiore continuità, così il Napoli ha ceduto alle lusinghe del Lipsia in vista del mercato di gennaio. Il calciatore è infortunato ed ha approfittato per svolgere le visite mediche e firmare il contratto con la sua nuova squadra.

Di ruolo centrocampista, può giocare in tutte le posizioni offensive della mediana, oltre che da trequartista, esterno di centrocampo e ala. Dotato di ottima tecnica, agilità e progressione, risulta molto bravo sia negli inserimenti che in fase di interdizione.

Il suo piede preferito è il destro ma sa utilizzare anche il sinistro come dimostrato in questi anni in maglia partenopea. Elmas lo scorso anno è stato protagonista assoluto della cavalcata scudetto, pur non partendo sempre tra i titolari.

AreaNapoli.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui