La seconda semifinale di andata della manifestazione tricolore nazionale, giocata ieri sera, al Franchi di Firenze, tra la Fiorentina e l’Atalanta se l’è aggiudicata la squadra viola col punteggio di 1 a 0, in virtù di una splendida rete di Mandragola da fuori area. Il risultato poteva essere ancora più ampio se Carnesecchi, estremo difensore bergamasco non avesse compiuto interventi prodigiosi che hanno negato alla formazione di Italiano di realizzare altri gol. L’Atalanta, in realtà, ha avuto una sola occasione da rete peraltro sciupata; la Dea non è sembrata all’altezza del match di Napoli. Il ritorno si disputerà a Bergamo, il 24 di aprile prossimo.