I risultati delle altre due gare dei quarti di finale di Champions League, giocate ieri sera, hanno visto le vittorie del Barcellona, in casa del Psg, per 3 a 2 e dell’Atletico Madrid, tra le mura amiche,nei confronti del Borussia Dortmund, per 2 a 1. Le partite di ritorno si disputeranno tra martedì e mercoledì della prossima settimana. Il successo del Barcellona, al Parco dei Principi di Parigi, fa capire che i catalani, nonostante tutto, sono sempre protagonisti in campo europeo e l’eliminazione del Napoli, che non ha affatto sfiguarato al cospetto di tanti campioni, restituisce agli azzurrri credibilità.