CALCIOMERCATO NAPOLI – Sky: incontro per chiudere con Lucca. Dettagli per Lang

Il Napoli stringe per l’attacco. Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli azzurri hanno fissato a settimana prossima l’incontro decisivo per chiudere il colpo Lucca. L’attaccante dell’Udinese ha superato la concorrenza di Darwin Nunez, che ha perso quotazioni nelle ultime ore.

Lucca più di Nunez, il Napoli avanza

Il motivo è anche economico: le richieste economiche per Nunez sono imponenti, forse anche troppo considerando il budget del Napoli. Ragion per cui, la soluzione Lucca risponderebbe positivamente a tutti i parametri.

Le altre operazioni di Manna

Intanto, il primo colpo in dirittura d’arrivo riguarda l’esterno offensivo: tutto pronto per Noa Lang. Il club azzurro è ai dettagli finali con il PSV Eindhoven per chiudere l’operazione e portare l’olandese all’ombra del Vesuvio. L’intesa tra le parti è ormai vicina e si conta di definire l’affare nei prossimi giorni sulla base di 25 milioni di euro più altri 5 milioni di bonus.

In difesa il nome in cima alla lista resta Sam Beukema. Il centrale del Bologna è considerato un profilo ideale per rinforzare un reparto che potrebbe presto registrare anche qualche uscita. Il Napoli segue da settimane il classe ’98 e ha già avviato contatti per valutarne la disponibilità e i margini di trattativa con il club rossoblù.

Non mancano le attenzioni anche per il reparto offensivo. Tra i profili monitorati c’è anche Gennaro Borrelli, attaccante che si libera dal Brescia e che ha attirato l’interesse degli osservatori partenopei. Classe 2000, fisicità imponente e margini di crescita importanti, Borrelli rappresenta un’opzione a basso costo, diciamo pure secondaria, che non andrebbe a intaccare le piste Lucca e Nunez e probabilmente sarebbe girato in prestito al Bari.

Commenti
Tags :
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui