De Laurentiis: «Un anno fa ho offerto 40 milioni alla Roma per Lamela e Marquinhos»

C’è il tormento ma poi viene l’estasi: ed Erik Lamela prepotentemente ritorna di moda, ammesso che sia mai tramontato, per il 4-2-3-1 del Napoli. Un anno fa, esattamente di questi tempi, il sondaggio diretto di De Laurentiis con la Roma: «Ho offerto 40 milioni per avere Lamela e Marquinhos». Una verità assoluta, confessata dal diretto interessato, che non nascose la propria ammirazione per quei talenti giallorossi. L’ipotesi fu resa impraticabile, immediatamente, dalla presenza di Tottenham e Psg che andarono ben oltre: 30 milioni per Lamela e circa 32 per Marquinhos. Ma il Napoli non s’è mai arreso, perché nella sessione invernale dell’ultimo mercato, si ripresentò, stavolta direttamente al procuratore: girava voce che ci fosse l’Atletico Madrid pronto a lanciarsi sull’esterno argentino, ed era vero, ed allora Bigon propose la propria candidatura. Per un prestito, per parlarne. Ma tutto torna.

Corriere dello Sport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui