Napoli, Mathias Ferrante ha firmato: arriva dal Novaromentin e sarà il terzo portiere

Continua il lavoro sul mercato del Napoli che si assicura il terzo portiere per la prossima stagione.

Oggi, mercoledì 16 luglio, ha firmato con il club azzurro Mathias Ferrante che arriva dal Novaromentin, squadra di D.

Il classe 2006 aveva fatto già i test medici e l’allenamento lunedì 14 luglio a Castel Volturno, convocato insieme al primo gruppo squadra.

GianlucaDiMarzio.com
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui