Giovanni Simeone è pronto per la sua prossima avventura dopo aver salutato i tifosi del Napoli
Al termine della prima delle due sedute di allenamento prevista oggi, mercoledì 6 agosto 2025, Giovanni Simeone ha fatto il giro del campo per salutare i numerosi presenti al ritiro a Castel di Sangro.
Mano alzata, piedi nudi e sorriso in faccia al termine dello struggente allenamento senza palla di Conte.
Il tutto mentre in contemporanea Napoli e Torino stanno definendo gli ultimissimi dettagli di un’intesa ormai raggiunta.
Tutto pronto, quindi, per la sua nuova avventura con la maglia granata. La partenza dal ritiro azzurro è prevista nella serata di oggi, e poi l’arrivo in Piemonte alla corte di Baroni.