LE INTERVISTE – De Bruyne: bello iniziare così la mia nuova avventura

Si è presentato con un gol alla prima in Serie A, Kevin De Bruyne è stato il grande protagonista di giornata contro il Sassuolo. Il belga ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la gara del Mapei Stadium. “Bello iniziare in questo modo, è stato sicuramente importante. Molto diverso qui il modo di lavorare, io devo adattarmi al gruppo e non io a loro. Potevamo fare anche meglio oggi, ma va replicato quanto è stato fatto lo scorso anno”.

Tags :
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui