Il Napoli ha iniziato nel migliore dei modi la stagione 2025/2026. Subito una vittoria in trasferta per la squadra di Conte contro il Sassuolo con i gol del solito McTominay e della star arrivata in estate Kevin De Bruyne. Il capitano Giovanni Di Lorenzo ha parlato delle ambizioni degli azzurri per la prossima stagione: “Ci portiamo dietro l’entusiasmo dell’anno scorso. Sono arrivati calciatori nuovi per rinforzare il gruppo”, ha affermato ai microfoni di Sky Sport.
Corrieredellosport.it