IL FISCHIETTO – Manchester City vs Napoli sarà diretta dal tedesco Felix Zwayer, prima volta con gli azzurri

Il match della prima giornata del girone unico di Champions League, fra il Manchester Cityed il Napoli in programma dopodomani sera alle ore 21,  all’Ethiad Stadium, sarà diretto dall’arbitro tedesco Felix Zwayer. I suoi assistenti,  i connazionali Robert Kempter e Christian Dietz, mentre il quarto ufficiale di gara sarà  Florian Badstübner. Al Var, infine, agiranno Christian Dingert e Bastian Dankert. Il fischietto della Germania dirigerà gli azzurri per la prima volta.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui