L’atteggiamento vincente di Olivera: “Ripetiamo la grande partita con l’Inter”

Mathias Olivera, esterno del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Lecce, sottolineando l’importanza di mantenere un atteggiamento positivo e determinato. “Sapevamo che era importante contro l’Inter, con loro è sempre una bella partita soprattutto dopo la sconfitta in Champions. Per fortuna abbiamo fatto una grande partita, speriamo di rifarla stasera. È sempre difficile quando c’è un infortunio, dobbiamo affrontarlo da grande squadra. Bisogna approcciare questa gara al 100% con lo stesso atteggiamento visto con l’Inter”, ha dichiarato Olivera.

Il Napoli, dopo la vittoria contro l’Inter, si prepara ad affrontare il Lecce con la stessa determinazione e spirito di squadra, cercando di consolidare la propria posizione in classifica e mantenere alta la concentrazione in vista degli impegni futuri.

 

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui