Dopo gli anticipi del venerdì e del sabato che hanno registrao i successi del Lecce. 1 a 0 sul Pisa, del Torino e della Lazio con identico punteggio,rispettivamente, a spese della Cremonese allo Stadio Grande Torino e del Parma, al Tardini, la domenica di serie A ha visto soccombere ancora una volta, in trasferta, il Napoli di Conte, a Udine sempre per 1 a 0, la vittoria dell’Inter a Marassi, per 2 a 1, con iul Genoa, il successo del’Atalanta, 2 a 1 al Cagliari , il pari casalingo del Milan per 2 a 2, contro il Sassuolo ed infine il blitz dei bianconeri di Allegri a Bologna, per 1 a 0. Il 15esimo turno si conclude stasera con l’ultimo posticipo tra Roma e Como.