Sarà Andrea Colombo della sezione di Como, il fischietto della finale di Supercoppa italiana tra Napoli e Bologna, in programma domani sera in Arabia Gli assistenti di linea saranno Berti e Vecchi, mentre nelle vesti di quarto uomo, è stato designato La Penna. Infine, in sala Var, agiranno Di Bello e Pezzuto. L’arbitro comasco fece disastri in Milan – Pisa, eppure Rocchi lo ha scelto per un match così importante. Mah , misteri del calcio.