IL FISCHIETTO – NAPOLI vs BOLOGNA, finale di Supercoppa, sarà diretta da Colombo di Como, al Var DI bello

Sarà Andrea Colombo della sezione di Como, il fischietto della finale di Supercoppa italiana tra Napoli e Bologna, in programma domani sera in Arabia Gli assistenti di linea  saranno Berti e Vecchi, mentre nelle vesti di quarto uomo, è stato designato La Penna. Infine, in sala Var, agiranno Di Bello e Pezzuto. L’arbitro comasco fece disastri in Milan – Pisa, eppure Rocchi lo ha scelto per un match così importante.  Mah , misteri del calcio. 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui