La domenica del pallone, valida per la 16esima di campionato, ha partorito i seguenti risultati:
Genoa – Atalanta 0-1
Fiorentina – Udinese 5-1
Sassuolo – Torino 0- 1
Cagliari – Pisa 2-2
Dunque, ieri c’è stata la prina vittoria in serie A delka stagiuone, per la Fiorentina che ha travolto, al Franchi, l’Udinese per 5 a 1, la stessa Ufinese che appena una settimana fa aveva messo sotto i campioni d’ Italia. Vincono fuori casa pure il Torino, al Mapei Stadium e l’Atalanta a Marassi, col minimo scarto. Pari, per 2 a 2, viceversa, nello scontro diretto fra il Cagliari e il Pisa in terra sarda.