Rrahmani e Politano saltano la trasferta danese di Champions

Brutte notizie in casa Napoli alla vigilia dei prossimi impegni. Amir Rrahmani e Matteo Politano hanno accusato un problema muscolare ai flessori: qualche settimana di stop per entrambi (fino a un mese out l’esterno azzurro, almeno due settimane per il centrale kosovaro) per recuperare dal problema accusato contro il Sassuolo. Intanto, sul fronte mercato, non arrivano segnali: nonostante gli appelli di Conte e Stellini, la situazione resta immobile.

 

 

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui