AURELIO DE LAURENTIIS TORNA OGGI DALL’AMERICA – La priorità è concludere l’ingaggio di Massimiliano Allegri

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ritornerà in giornata  dagli Stati Uniti  e, come priorità si dedicherà a chiudere il discorso legato all’ingaggio di Max Allegri. Il prossimo allenatore dei partenopei, nel frattempo,  sta tentando di risolvere la questione  buonuscita  con il Milan: si auspica che si possa arrivare all’accordo definitivo,  a breve.  Intanto, la società azzurra  sta lavorando per preparare la sua presentazione ufficiale che dovrebbe tenersi il 18 luglio nel primo ritiro a Dimaro, nel consueto teatro dell’amena cittadina ai piedi delle Dolomiti, oppure in una location del Trentino. Tanto straordinario per i legali di Allegri che stanno trovando la strada giusta, affinché il loro assistito possa svincolarsi dal club di Cardinale per firmare poi, con la società dell’imprenditore cinematografico romano, a Roma, nella sede della Filmauro,.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui