LE INTERVISTE – McTominay festeggia il trionfo azzurro e incorona De Bruyne: «Soffrendo si cresce, ma conta vincere»


Serata di Coppa, cuore in gola e tre punti pesantissimi in cassaforte. Nel post-partita di Champions League, dopo la tiratissima vittoria del Napoli contro il Bodo/Glimt, Scott McTominay si è concesso ai microfoni di Sky Sport per analizzare la prestazione, raccontare il momento di forma e l’esultanza speciale, oltre a spendere parole al miele per il compagno di reparto Kevin De Bruyne.

​«Questo è il punto, è un cambiamento enorme. I gol danno fiducia, ho iniziato un programma per ritrovare il massimo della forma».
​L’esultanza con il pallone sotto la maglia?
«Bellissimo».
​C’è stata un po’ di sofferenza nel finale…
«È stata una bella partita da guardare per gli appassionati di calcio, vedremo dove abbiamo sbagliato per fare meglio. L’importante è portare a casa il risultato a tutti i costi e ci siamo riusciti».
​Com’è dividere il campo con De Bruyne?
«È bellissimo giocare con lui, è un calciatore incredibile e siamo felici di averlo con noi».
​Un’iniezione di fiducia fondamentale per l’ambiente azzurro e per lo stesso McTominay, sempre più perno centrale del progetto tattico di un Napoli che sa lottare, soffrire e vincere anche nelle serate europee più delicate.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui