Il dg della Juventus Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, parlando di mercato e spiegando come i rapporti tra la società bianconera e Paulo Dybala siano idilliaci, a fronte anche di un inizio di discorso per il rinnovo del contratto: “In questo momento siamo contenti della rosa a disposizione di Allegri. Da ottobre abbiamo anche un giocatore in più come Marchisio, visto l’infortunio ormai superato. È rientrato a pieno titolo. Rapporti tesi con Dybala? Sono voci che sono circolate, ma con lui abbiamo un rapporto ottimo. Ma anche con tutto il suo entourage. In questo momento siamo nella fase del rinnovo, che nasce un’attività spontanea da parte della società nel riconoscere inlui quello che ha fatto e premiarlo dal punto di vista economico. Non ci sono rapporti tesi, è un motivo di orgoglio quello di vestire la maglia della Juve”. http://gianlucadimarzio.com/it/juventus-marotta-con-dybala-siamo-in-fase-di-rinnovo-calciomercato-per-ora-apposto-cosi
Il numero uno rossonero, a Lugano per definire la trattativa con Bee Taechaubol per la cessione del 48% della società, rassicura i tifosi e punge la Juventus:…