Il tecnico alla vigilia della gara con la Sampdoria esterna la sua grinta: “Dobbiamo per forza vincere e capitalizzare ogni momento della nostra esistenza, a cominciare dalla sfida di domani sera”. E per il bosniaco, dopo le critiche sono parole al miele
di MATTEO MONTIFonte: Repubblica

Il fischietto bolognese ha deciso di rinunciare al torneo: “Il valore dei nostri arbitri è altissimo, sono sicuro che chi avrà l’onere e l’onore di…