La Chapecoense torna a sorridere. A due mesi esatti dalla tragedia dell’incidente aereo nei pressi di Medellin in cui hanno perso la vita 71 persone, la squadra brasiliana ha ottenuto infatti la sua prima vittoria. E’ successo ieri allo stadio Arena Conda’, dove la ‘Chape’ ha battuto per 2-1 l’Inter di Lages in una partita del turno inaugurale del campionato dello stato di Santa Catarina, giocata alla presenza di 8.293 spettatori.
Prima della partita la squadra ospite è scesa in campo indossando la maglia dei rivali, con la scritta “#ForcaChape #ForeverChape”. Trascinata da uno scatenato Rossi, attaccante arrivato nemmeno un mese fa dal Goias, la Chapecoense (in cui hanno giocato in porta l’ex romanista Artur e da subentrato l’ex oggetto misterioso del Palermo Tulio de Melo) è andata a segno con Wellington Paulista e Niltinho. Di Enercino la rete dell’Inter catarinense
Fonte: Sky
Il difensore serbo ha raccontato la sua scelta dal ritiro della nazionale. “E’ stato un passo in avanti per la mia carriera. Il Toro sapeva tutto, lo avevo…
I voti completi in edicola domenica sul quotidiano ‘La Repubblica’