Il posticipo tra Roma e Sassuolo, terminato con il successo dei giallorossi di Spalletti, per 3 a 1 ha chiuso il ventinovesimo turno di campionato, un turno svoltosi secondo le aspettative, con le prime tre della classifica, vincenti come da pronostico.  la Juventus è sempre più padrona del campionato dopo la vittoria contro la Sampdoria; Roma e Napoli continuano a rendere avvincente la rincorsa al secondo posto a suon di successi, mentre le inseguitrici Inter, su tutte devono ormai dire addio ai sogni di Champions. I nerazzurri si sono fatti  bloccare sul pari dal Torino, così come la Lazio a Cagliari, mentre si è subito riscattata l’Atalanta che, trascinata dal solito Papu Gomez, ha avuto la meglio sul Pescara. Continua a sperare ancora nell’Europa il Milan dopo la vittoria sul Genoa e qualche briciolo di speranza può ancora coltivarlo anche la Fiorentina vittoriosa alla scadere sul Crotone. In basso alla graduatoria sempre tutto più scontato perchè le ultime  continuano a perdere con continuità. Il Palermo ha subito un’altra goleada questa volta ai danni dell’Udinese. Ritorno alla vittoria in casa per il Bologna contro il Chievo.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui