L’assemblea dei soci del Milan per il passaggio di proprietà al cinese Li Yonghong si riunirà come previsto in prima convocazione venerdì 14 aprile, come confermato dal Cda del club, che ha fissato la seconda convocazione (considerata solo una formalità) al 4 maggio. Dopo i due rinvii ottenuti nei mesi scorsi dagli acquirenti cinesi, il 14 aprile verranno sancite le dimissioni dell’attuale governance del club e la nomina del nuovo consiglio d’amministrazione. L’annuncio della convocazione dell’assemblea verrà formalizzato nei prossimi giorni con la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale.
Fonte: SkySport
Contro la Sampdoria il tecnico Gasperini ha mandato in campo 2 ragazzi del 1999 (Bastoni e Melegoni), ed altri sono in rampa di lancio. Una politica vincente…
Il tecnico tiene alta la tensione per la trasferta di Genova contro la Sampdoria: “Abbiamo 13 punti di vantaggio, e non sono pochi, ma le ultime della classe…