David Ospina ha lasciato il Napoli a parametro zero al 30 giugno, giorno per la scadenza naturale del contratto. Adesso è pronto a cominciare la sua nuova avventura […]
La Societa Sportiva Calcio Napoli conferma che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri.
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, dirigente. “Scudetto? Il Napoli lo può vincere, […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.