Dimaro attende gli azzurri per il settimo anno di fila

Per il settimo anno consecutivo, la bellissima  località di Dimaro, ai piedi delle maestose Dolomiti di Brenta, in Trentino, ospiterà il ritiro precampionato della SSC Napoli nel mese prossimo mese di luglio. La squadra partenopea alloggerà presso un noto hotel del caratteristico borgo e si allenerà presso il vicino centro sportivo comunale di Carciato,  tutti i giorni a partire dalle 9.30 al mattino e dalle 16.30-17.00 nel pomeriggio, salvo cambiamenti di programma (potrebbero esserci mezze giornate o giornate di riposo). I giocatori azzurri, ormai  da alcuni anni tra i protagonisti della serie A svolgeranno gli allenamenti a porte aperte con ingresso gratuito. Al termine di ogni sessione di lavoro sul campo, i tifosi potranno incontrare alcuni giocatori per gli autografi.

Allenamenti, amichevoli, incontri con i tifosi, serate musicali a tema, appuntamenti di cabaret e intrattenimento, questo il ricco menù del ritiro del Napoli, un concentrato di eventi davvero unici per tutti i tifosi azzurri. Non ancora stabilitele date di arrivo e partenza. Tutto dipenderà dal’esito finale del campionato. Ove mai il Napoli arrivasse al terzo posto, la partenza per Dimaro sarebbe anticipata rispetto al solito, dal momento che la squadra, in questo caso, dovrebbe disputare il preliminare di Champions a metà agosto.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui