L’allenatore dell’Empoli, Giovanni Martusciello, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della retrocessione della sua squadra e del suo futuro sulla panchina dei toscani: “Era una partita complicata sotto mentalmente, ci serviva solo la
vittoria ma noi non ci siamo riusciti. Nonostante tutto abbiamo creato
molte occasioni da gol, la partita di oggi è lo specchio del nostro
campionato. Quando siamo retrocessi? Oggi, abbiamo subito anche una grande
pressione mediatica. Sono convinto che l’Empoli saprà rialzarsi. Il
calcio è gioia, noi dobbiamo alzare subito la testa. Ora non parliamo del
mio futuro, sarebbe poco rispettoso nei confronti della squadra dopo quindici minuti dal fischio finale”. /it/empoli-martusciello-se-seguiro-la-squadra-in-serie-b-poco-rispettoso-parlarne-a-15-minuti-dalla-retrocessione-parleremo-in-setti
Prima conferenza stampa per il neogiallorosso che esalta i suoi nuovi compagni di squadra e glissa sulla Juventus. Sulla stagione: “Faremo sicuramente bene. Io…
Il tecnico biancoceleste vuole evitare sorprese nella prima gara di Coppa Italia e si dichiara soddisfatto del mercato: “Questa squadra vale l’Europa”….
Il centrocampista, insieme a Braafheid, Sculli e Ledesma è tra i quattro svincolati. Fuori gioco gli ultimi due, il club valuta l’olandese e, a sorpresa,…