Maradona; “Higuain è fuori forma, giusto dargli un pò di riposo”

Maradona molto critico dopo la vittoria dell’Argentina sulla Svizzera. «Non possiamo essere il Deportivo Messi, la squadra è al 40 per cento delle sue possibilità», ha detto l’ex capitano e ct della Seleccion.  Maradona è stato critico con Higuain, che nel Mondiale 2010 (con lui selezionatore) segnò 4 reti e che in Brasile è ancora a secco: ««E’ giusto che giochi Palacio perché Higuain è fuori forma, ha bisogno di una partita di riposo».L’Argentina giocherà sabato 5 luglio contro il Belgio.
fonte-il Mattino

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui