Mertens scherza su twitter con Higuain, prossimo avversario in Brasile

Clima sereno e simpatico siparietto su twitter tra Gonzalo Higuain e Dries Mertens, i due giocatori azzurri che si scontreranno nel prossimo quarto di finale tra Argentina e Belgio. Il giocatore fiammingo ha twittato il seguente messaggio: Che partita! Davvero felice! Ed ora ce la giocheremo contro questo ragazzo il tutto accompagnato dall’ ilare immagine di una videochiamata tra i due

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui